Sagra del Vino a Casarsa della Delizia

Annunciate le date 2024 per un’edizione “Extra Large” della 76ª Festa di Primavera 

Casarsa della Delizia si sta preparando per la 76ª edizione della Sagra del Vino: nell’attesa dell’ufficialità del programma, sono state annunciate le date della kermesse che quest’anno si svolgerà dal 24 aprile al 6 maggio. Una celebrazione primaverile ancora più estesa, quindi, con ben 13 giorni (comprensivi di due fine settimana e i ponti del 25 aprile e 1 maggio) di festa e divertimento in calendario all’insegna dell’eccellenze enogastronomiche, cultura, sport e molto altro ancora.

Nell’attesa di conoscere le novità, confermati gli eventi tradizionali come Filari di Bolle – Selezione degli Spumanti del Friuli Venezia Giulia, la Marcia del Vino del 1 maggio, i chioschi gestiti dalle associazioni locali e l’atteso Luna Park. 

ANTONIO TESOLIN

“Durante la Sagra – ha dichiarato Antonio Tesolin, presidente della Pro Casarsa della Delizia Aps – offriremo approfondimenti culturali e sulla viticoltura, degustazioni eventi sportivi e grandi occasioni di divertimento per tutte le età. Come direttivo della Pro Loco, insieme al resto del gruppo organizzatore a partire dal Comune e della cantina La Delizia, stiamo lavorando per definire gli ultimi dettagli del programma che sarà presto ufficializzato, ma possiamo già anticipare che sarà ancora più interessante e con alcune novità”.

SAGRA DI QUALITÀ

Come noto la Sagra del Vino gode del riconoscimento nazionale di Sagra di Qualità assegnatole dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e del marchio di Ecofesta per la sua costante attenzione all’ambiente.

Comments are closed.